www.indipendentemente.net

Campagna Adesioni 2013/2014: lettera aperta ai cittadini di Cirò Marina

“IndipendenteMente” da ogni ideologia politica di destra o di sinistra, un gruppo di giovani cittadini vuole realizzare un programma serio e concreto per rilanciare Cirò Marina, condividendolo con tutte le persone perbene e le associazioni attive sul territorio. Il programma che scaturirà dai nostri incontri, sarà proposto solo alla parte politica che ne garantirà la realizzazione ed alla quale, in cambio, daremo il nostro sostegno elettorale. Aderire attivamente ad I’M significa prendere per mano il proprio destino ed uscire dal torpore politico stantio dei partiti tradizionali i quali non sono stati in grado di garantire la crescita della Città portandoci a questo stato di cose, con la complicità forse inconsapevole, di quella parte della popolazione, compresi noi stessi, che ne è stata soggiogata e che non ha avuto il coraggio o la forza di reagire. Oggi si può e si deve tentare di scuotere il sistema, partendo dall’associazionismo tra le forze sane della nostra cittadina, ritornando al ruolo originario dei partiti, lavorando concretamente ad un programma di opere e d’interventi mirati già in vista di queste elezioni amministrative, prendendo coscienza del fatto che <<chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso>>. Idee, suggerimenti e critiche potranno trovare spazio nel programma che stiamo predisponendo, ma chiediamo ad ogni cittadino coscienzioso e desideroso di contribuire al rilancio di una moderna Cirò Marina che aspiri finalmente a divenire la “perla”della costa ionica, di partecipare attivamente alle riunioni cliccando su "Contatti" oppure proponendo direttamente la propria adesione on line cliccando qui.